Za Bùm
Nati in Circassia anni or sono, gli Za Bùm si son dilettati nel tempo col comporre canzoni, colonne sonore per lungometraggi e commenti musicali per performance artistiche, di cui se ne possono scorger esempi in questo loco.Seppur registrando decine di brani, sia strumentali che in italiano, inglese, spagnolo e, innanzi a tutto, nella lingua onomatopeica del loro pop-surreale sito d'origine, mai prima d'ora mirarono a produrre un disco per l'industria musicale.
Il loro comporre, suonare e cantare sembra nasca da pura urgenza di farlo.
Per contattarli inviate una missiva a:
info@mondopop.it
Diavù
Voce degli Za Bùm, Diavù è artista, autore di strisce a fumetti, articolista per riviste diffuse nell'intiero territorio nazionale e curatore di mostre, nonché direttore artistico della Galleria Internazionale MondoPOP di Roma. Sta lavorando a un disco solista ed è visitabile all'indirizzo diavu.com.
(suo blog privato è http://idiavu.blogspot.com
Dicasi "Copywriter nonché Audio & Freak Audio Producer", noto è di lui che gradisce di molto la pizza. Zabumma senza alcun tema con keyboards, pianolerie rigorosamente riciclate e a basso tetracorde (dis)continuo impatto ecologico. A tempo perso, lo ritrova. Lo raccoglie e lo riutilizza, organizzandolo, sottoforma di sovrapposizioni sonore.
MadDa
In Conservatorio studiò violino e didattica della musica. Insegna e compone colonne sonore in diversi progetti audiovisivi. Attualmente la impegna l'attività di copywriter pubblicitaria e compositrice di jingle radiofonici. Figlia dei Beatles...e mamma Felice, la si trova su http://www.myspace.com/161116608
Pierpaolo Grego
Si conosce di lui la definizione composita di "musicista, compositore e sound designer".
Del Grego non altro è svelato.
Zeno Tami
Trombettista, attivo in progetti musicali di diverso genere, ha condotto la sua musica in Italia, Slovenija, Austria e Francia. Oltre che con gli Za Bùm da' esibizione di sè e prove del suo talento con i R.esistence in Dub (reggae-dub in friulano con all'attivo un album e 2 singoli) e i Pueblo Quartet (jazz). Collabora inoltre in veste di arrangiatore con più complessi musicali italiani, nonché stranieri.